Mimmo Malfitano: “Benitez vuole lasciare qualcosa di importante al Napoli prima di andare via”

Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul tema allenatore e sul tormentone Benitez? Credo che si apriranno scenari importanti per la prossima stagione. L’impressione è che Benitez sta cercando di fare in modo di lasciare qualcosa di positivo e di importante a questa società. Per lui sarebbe una grande sconfitta andar via da Napoli a testa bassa, senza garantire nulla di importante per la prossima stagione. Si parla del futuro di Benitez, ma il vero obiettivo di quest’anno è tornare in Champions. De Laurentiis è stato esplicito in questo senso, dicendo di voler continuare il progetto di crescita del Napoli anche senza Benitez. Il progetto De Laurentiis non credo possa limitarsi alla Coppa Italia, perché sarebbe riduttivo. Andare in Champions significa potersi muovere con un capitale importante sul prossimo mercato, cosa che senza Champions non può accadere. Da uno studio fatto dalla FIGC, l’unica società che in questo momento potrebbe iscriversi al prossimo campionato perfettamente in regola, rispettando i parametri Covisoc e con il bilancio in attivo è il Napoli. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.