Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Benitez deve arrabbiarsi con se stesso. Ha grosse responsabilità e deve assumersele”

Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sull’arrabbiatura di Benitez dopo la partita di ieri? L’atteggiamento dei calciatori è dato dalla situazione psico-fisica della squadra. Sull’atteggiamento contano tanto anche le motivazioni dei singoli. Benitez ha delle responsabilità e deve sapersele assumere. Sta insistendo con giocatori che non hanno condizione, e tiene in panchina gente come Gabbiadini, acquistato per giocare, che non può stare fuori per far giocare Hamsik. Sono due anni che si dà ad Hamsik la possibilità di recuperare, ma evidentemente non c’è più l’Hamsik di una volta. Lo stesso Callejon non è più quello di prima. Così come si è avuto il coraggio di lasciare fuori Rafael, bisogna trovare il coraggio di fare lo stesso anche con altri giocatori.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.