Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Attacco di Benitez al Presidente per il mercato. In Germania temono questo Napoli”

Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Wolfsburg-Napoli? Deve essere un Napoli determinato così come si è visto con la Fiorentina. Dagli spogliatoi e dall’ambiente arrivano notizie confortanti sulla voglia dei ragazzi di fare una prestazione importante stasera per tenere testa al Wolfsburg stasera. Anche le dichiarazioni dall’ambiente tedesco, fanno capire che anche loro temono il Napoli. Chi fra Hamsik e De Guzman? De Guzman riesce a garantire qualcosa in più anche in fase di contenimento rispetto ad Hamsik, considerando anche che si gioca in trasferta ed il Wolfsburg farà di tutto per chiudere la sfida tra le mura amiche senza però sbilanciarsi più di tanto. Loro sanno bene che non c’è da scherzare con il Napoli, che ha calciatori importanti come Higuain, Callejon, Mertens ed Hamsik tutt’altro che inferiori ai loro calciatori di primo piano. Sulle parole di Benitez su Perisic, Luiz Gustavo e Schurrle? Le parole di Rafa mi sono parse un vero attacco al Presidente. Inizia a far capire di aver puntato su una squadra diversa quest’anno, e che per i parametri imposti dalla società, questo non è stato possibile. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.