Cerca
Close this search box.

Milanese: “Pavoletti è un attaccante che può far bene a Napoli, in azzurro potrà affermarsi”

Parla un doppio ex di Napoli e Torino

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato l’ex calciatore di Napoli e Torino Mauro Milanese. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli resta favorito contro il Torino sopratutto visto che si gioca al San Paolo. Il Torino è pericoloso in contropiede e con un Belotti in grande forma e cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta nel derby. Gli azzurri devono affrontare questa sfida con il piglio giusto. Inizialmente il Napoli ha avuto difficoltà visto l’infortunio di Milik, poi pian piano ha avuto modo di recuperare. Pavoletti? Ero direttore sportivo al Varese nell’anno della sua esplosione, in una stagione dove fece benissimo. Quando acquistai Pavoletti eravamo in difficoltà economiche e prendevamo solo giocatori in prestito, lui fu l’unico calciatore che tentammo di comprare almeno in comproprietà, ma dati alcuni problemi non riuscimmo a fare questo grosso investimento. Leonardo è arrivato nelle prime posizioni della classifica cannonieri dello scorso anno, Napoli rappresenta un punto di maturità importante dove potrà affermarsi. Pavoletti è un calciatore che alla fine la butta dentro. Problemi fisici? A Varese non ebbe problemi fisici e disputò tutta la stagione”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.