Milanese: “La partita col Verona è sempre stata molto sentita, quasi come se fosse un derby”

"Il Napoli è obbligato a vincere domani, anche per reagire dopo la squalifica di Higuaìn"

Mauro Milanese, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La partita col Verona è sempre stata molto sentita, quasi come se fosse un derby. Dopo aver segnato con la maglia azzurra contro il Verona nel 1997, vidi festeggiamenti allo stadio che non potrò mai dimenticare. Il Napoli è obbligato a vincere domani, anche per reagire dopo la pesante squalifica di Higuaìn; la Juventus potrebbe rilassarsi e gli azzurri, con una vittoria, potrebbero anche accorciare le distanze”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.