Mignano (Gazzetta dello Sport): “La sosta ha favorito l’Inter. Ci vorranno cuore e orgoglio da parte del Napoli”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia è stato intervistato Raffaele Mignano della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Nostalgia di Reina per Napoli? Peccato che se ne sia accorto troppo tardi approdando al Bayern Monaco. Napoli è una città che non si arrende mai e che ama in esageratamente i suoi giocatori. Questi ultimi arricchiscono il loro bagaglio culturale prendendo esempio da un popolo, così è stato per il portiere spagnolo. La sfida di domenica serà tra Inter e Napoli sarà molto importante. Direi che la sosta ha favorito l’Inter poichè i nerazzurri hanno avuto modo di risolvere in parte i problemi avuti nelle ultime gare, mentre il Napoli ha interrotto questa striscia vincete. L’Inter è accecata dalla voglia di successo per via dell’ultimatum dato a Walter Mazzarri. Il Napoli dovrà fare una partita di grande orgoglio e di grande cuore, mettendo in campo quella cattiveria agonistica necessaria per non lasciarsi sopraffare dai nerazzurri. Hamsik ed Higuain possono fare la differenza, facendo scattare la molla dell’orgoglio per realizzare la loro prima firma in questo campionato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.