Micheletti: “La mentalità di Sarri è lontana anni luce da quella del calcio inglese, ha fatto un errore ad andare al Chelsea”

"Il calcio inglese non concede le tempistiche che un tecnico come Sarri richiede"

Il giornalista Giorgio Micheletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a RMC Sport: “Il calcio inglese non concede le tempistiche che un tecnico come Sarri richiede: a meno che non riesca fortunatamente a plasmare subito il Chelsea,cosa che comunque non è accaduta a Napoli. La squadra che abbiamo ammirato in questo campionato è frutto di ben tre anni di lavoro. Sarri per me ha fatto un errore ad andare in Inghilterra, la sua mentalità è lontana anni luce da quella del calcio inglese. Lì non si tollerano scivoloni dal punto di vista mediatico e si ragiona con la testa, mentre l’ex tecnico azzurro è passionale.O cambia radicalmente o sarà difficile che si trovi bene”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.