Michele Plastino: “Scudetto discorso chiuso, lotta Napoli-Roma per il secondo posto ma…”

"Koulibaly diffidato? Lo farei assolutamente giocare per un motivo"

Il giornalista Michele Plastino ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Per la gara con la Juventus può riservare ancora delle carte ancora inutilizzate da Sarri e che si potevano sfruttare contro il Real Madrid. Cali psicologici per Napoli e Juve? Ci credo poco, non mi piace il turnover. Ritengo che debba giocare sempre l’undici migliore. Il discorso scudetto è assolutamente chiuso, lo sarebbe stato anche senza il rigore concesso alla Juventus contro il Milan. La lotta al secondo posto è assolutamente ristretta a Napoli e Roma con Lazio ed Inter che potrebbero approfittare di un crollo di giallorossi o azzurri. Mertens falso nueve? La sua magia l’ha creata il percorso di gioco del Napoli, se fossi l’allenatore del Belgio continuerei a tenere Mertens largo con Lukaku centrale. Koulibaly diffidato? Lo farei assolutamente giocare, mai forzare il destino e poi chi lo sostituirebbe, nel caso, si sentirebbe davvero solo una riserva”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.