Cerca
Close this search box.

Michele Plastino: “Napoli in confusione. Se arriva Sarri, come può sentirsi tranquillo?”

Michele Plastino è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Sarri e le voci su Montella? Sembrava fatta con Sarri, le voci che arrivano ci dicono ci sia stato un ripensamento del Napoli in relazione a Montella. Se il Napoli ritorna su Sarri, come può sentirsi tranquillo se all’ultimo momento il Napoli ha contattato un altro allenatore? Montella appare chiuso in una situazione di umore non positivo, sembra intenzionato a rimanere fermo. Dispiace per Sarri da un punto di vista umano. Montella ha rotto con la Fiorentina proprio perchè voleva crescere come progetto, mentre Sarri dà un’idea di ridimensionamento del progetto legato ai giovani. Non si riescono a capire le intenzioni del Napoli. Al di là delle dichiarazioni, De Laurentiis conosceva da un anno la volontà di andar via di Benitez, per cui bisogna chiedersi come mai non abbia trovato in anticipo il suo successore. Comunque la si guarda la situazione, s’intravede confusione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.