Michele Plastino: “Insigne è stato determinante, si giocherà il posto con Bonaventura. Ho visto bene gli azzurri”

"Jorginho? Nel 3-4-3 non giocherebbe nel suo ruolo perchè non c'è il playmaker"

Michele Plastino ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne ha superato il periodo di ‘castigo’ che tra l’altro non era dovuto a lui. Conte con delle parole eleganti prima della partita ha fatto capire bene la situazione. Insigne ieri è stato determinante e dopo parecchio tempo ho visto bene l’Italia. Sulla titolarità inamovibile io sono un pò di parte, Lorenzo è un calciatore che mi piace tantissimo. Sugli esterni stiamo messi bene, non trascurerei Bonaventura. Alla fine Insigne se la giocherà con Bonaventura sulla sinistra, in base alla partita che gli azzurri affronteranno. Jorginho? Nel 3-4-3 non giocherebbe nel suo ruolo perchè non c’è il playmaker. C’ ancora una partita e sono curioso di vedere i calciatori che scenderanno in campo con la Germania, Conte distribuirà bene le forze dei suoi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.