Cerca
Close this search box.

Michele Plastino: “Napoli? Con la Fiorentina vittoria obbligatoria, le due squadre esprimono un gioco simile”

"Caso Insigne? Poteva capitare a chiunque in qualsiasi altra città"

Michele Plastino, giornalista sportivo,  ha analizzato il momento del Napoli ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Fiorentina-Napoli sarà un match aperto, le due squadre si somigliano per caratteristiche e qualità di gioco espresso. Entrambe tenteranno di imporre il proprio gioco con gli azzurri più bravi a pressare. Il Napoli non deve perdere il treno scudetto per continuare a rimanere in scia della Juventus. Insigne? Ho espresso più volte il mio pensiero, anche in passato. Certi episodi possono verificarsi anche in altre città. Quanto successo al calciatore azzurro poteva capitare a chiunque, indipendentemente dal lavoro che uno svolge”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.