Cerca
Close this search box.

Michele Plastino: “Higuain? Niente Premier, la sua dimensione perfetta si chiama Napoli”

"Napoli-Inter? Casualità e stanchezza negli ultimi 20' "

Michele Plastino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain in Premier? Non credo che sia un campionato adatto alle sue caratteristiche, è stato liquidato giovane dal Real Madrid e ora la sua dimensione ideale è la Serie A e in particolare il Napoli. Allegri? Giusto che dica che non cambierebbe mai Dybala con Higuain, deve preservare il suo giocatore. L’attaccante bianconero è un prospetto molto interessante, può essere il futuro Higuain. Napoli-Inter? La forza della disperazione dei nerazzurri li ha portati a riaprire il match. Il gol subito ha messo un pò di paura al Napoli, è comprensibile. Ho visto casualità e stanchezza in quei 20′, la partita di Bologna sarà complicata. Destro-Higuain? Paragone irriverente, tuttavia è vero che con il gioco di questo Napoli anche l’attaccante del Bologna segnerebbe tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.