Cerca
Close this search box.

Michele Pazienza: “Il Napoli non deve dimostrare nulla, contro la Roma sarà importante il ruolo di Allan”

Parla cosi alla radio l'ex calciatore del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex calciatore azzurro Michele Pazienza. Ecco le sue parole:

“Jorginho in Nazionale? A chi non farebbe comodo e mi pare strano che il Brasile ancora lo debba considerare. Sul Napoli: a mio parere nella sfida dell’Olimpico sarà importante il duello tra Allan e Nainggolan con il brasiliano che cercherà di frenare gli inserimenti del belga. Credo assolutamente che il Napoli non marcherà ad uomo i calciatori della Roma”.

Infine: “Il titolo partita della verità fa scena, ma in verità non credo che il Napoli debba dimostrare nulla. Gli azzurri devono continuare a percorrere la strada che ha intrapreso nel finale della scorsa stagione ed evitare di perdere punti che potrebbero risultare decisivi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.