Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex azzurro Michele Pazienza. Ecco le sue parole:
“Il Napoli, visto i grandi impegni avuti nel corso di questa stagione, e visto il gioco espresso dalla squadra di Maurizio Sarri, merita il secondo posto molto più rispetto alla Roma. Il gioco degli azzurri mi fa impazzire, devo ammetterlo. Il centrocampo azzurro? Dico da tempo che il Napoli ha il centrocampo migliore in Italia. Rispetto alla scorsa annata la squadra può disporre di sei titolari, chiunque giochi riesce a dare un grande apporto alla gara. Gli impegni sono tanti, i calciatori capiscono di essere arrivati in un grande club e sanno che possono ritagliarsi il giusto spazio”.
Poi prosegue: “Jorginho? Io credo che un calciatore, fin quando non smette, può sempre migliorare. Jorginho è un giocatore fondamentale per il gioco del Napoli, poi le statistiche dei media sono giochini dei giornali e nulla più. Il calciatore è un giocatore importante, forse potrebbe migliorare nella fase difensiva e magari qualche gol dalla distanza. Deve provarci di più e magari troverà maggiore continuità”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro