Cerca
Close this search box.

Michele Pazienza: “Il gioco del Napoli mi fa impazzire, gli azzurri hanno il miglior centrocampo in Italia”

L'ex azzurro ha parlato della lotta al secondo posto e di alcuni calciatori azzurri

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex azzurro Michele Pazienza. Ecco le sue parole:

“Il Napoli, visto i grandi impegni avuti nel corso di questa stagione, e visto il gioco espresso dalla squadra di Maurizio Sarri, merita il secondo posto molto più rispetto alla Roma. Il gioco degli azzurri mi fa impazzire, devo ammetterlo. Il centrocampo azzurro? Dico da tempo che il Napoli ha il centrocampo migliore in Italia. Rispetto alla scorsa annata la squadra può disporre di sei titolari, chiunque giochi riesce a dare un grande apporto alla gara. Gli impegni sono tanti, i calciatori capiscono di essere arrivati in un grande club e sanno che possono ritagliarsi il giusto spazio”. 

Poi prosegue: Jorginho? Io credo che un calciatore, fin quando non smette, può sempre migliorare. Jorginho è un giocatore fondamentale per il gioco del Napoli, poi le statistiche dei media sono giochini dei giornali e nulla più. Il calciatore è un giocatore importante, forse potrebbe migliorare nella fase difensiva e magari qualche gol dalla distanza. Deve provarci di più e magari troverà maggiore continuità”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.