Cerca
Close this search box.

Messina, Lucarelli: “Napoli senza 4-3-3? Sarri ci ha già provato, è difficile. Gabbiadini? E’ anche colpa sua se…”

L'ex attaccante azzurro e attuale tecnico del Messina ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Cristiano Lucarelli, allenatore del Messina ed ex attaccante azzurro, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli-Lazio 4-3? Che ricordi, fu bellissimo. Avevamo preso dei goal e riuscimmo in una grande rimonta che nemmeno il più ottimista dei tifosi aveva previsto. Parole di De Laurentiis? Non ho mai assistito a degli incontri, ai tempi, tra il presidente e Mazzarri. Pensare di far giocare tutti questi esterni forti in un altro modulo resta un’idea difficile. Sarri ci ha provato ad inizio anno scorso ma non avendo un vero trequartista in rosa diventa difficile trovare alternative tattiche in questo momento. Gabbiadini? Ci sta mettendo del suo se la situazione è questa, capisco che il ruolo non sia quello ideale ma serve una reazione mentale importante. E’ chiaro che in questo momento lì davanti si senta solo, in campo credo serva un altro spirito. Il pubblico napoletano apprezza tanto i calciatori che mostrano grande sforzo per la maglia”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.