Mencherini: “Non è impossibile che i tifosi del Bologna possano dimostrare ostilità nei confronti di Diawara”

"La rivalità tra Bologna e Napoli è nata probabilmente con la rottura del gemellaggio negli anni Novanta"

Ugo Mencherini, giornalista di Punto Radio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La piazza felsinea non ha preso una posizione in merito alla situazione di Diawara, ma non è impossibile che la tifoseria possa dimostrare ostilità. La rivalità tra Bologna Napoli è nata probabilmente con la rottura del gemellaggio negli anni Novanta, ma i motivi di tale rivalità sono dovuti anche al gemellaggio che il Bologna aveva con la Roma. Donadoni dovrebbe schierare in attacco Di Francesco (e dunque non Verdi), Destro al centro dell’attacco e Krejčí”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.