Melis (Unione Sarda): “Cagliari senza Avelar. Zeman pensa a Murru e vuole lanciare Ibarbo punta centrale”

Il collega dell’Unione Sarda Carlo Alberto Melis, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se il Napoli piange gli infortuni di Mertens e Insigne il Cagliari di certo non ride. Out Colombi e soprattutto Avelar. Al suo posto dovrebbe giocare Murru. Formazione? Non escludo Ibarbo punta centrale con Farias sull’esterno. Questo senza dimenticare che Longo potrebbe anche partire titolare. Partita spettaclare? Questo se lo augurano tutti. Penso che il Cagliari farà come sempre, riuscendo a giocarsi la partita. se Zeman riuscirà a convincere a non avere nessun timore reverenziale allora vedremo una bella partita, altrimenti il Napoli farà del Cagliari un sol boccone”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.