Cerca
Close this search box.

Mediaset, Radice: “Udinese osso duro per il Napoli, Del Neri ha portato mentalità. Su Zapata…”

"Pavoletti in azzurro? Difficile prenderlo a gennaio..."

Angelo Radice, giornalista di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per il Napoli arriva una sfida tosta, ho seguito l’Udinese nella trasferta di Genova e posso dire come Del Neri abbia cambiato completamente la mentalità della squadra. Quella bianconera è un bruttissimo cliente, un osso duro per il Napoli di Sarri che rimane però più forte e quindi favorita. Credo molto nel Napoli, penso manchi solo l’attaccante alla squadra di Sarri che rimane molto forte e che può ambire allo scudetto. Condivido le dichiarazioni di Sarri sulla lotta scudetto, solo un suicidio della squadra di Allegri può portare ad un successo azzurro. Zapata? Dipende da Milik, se il polacco tornerà presto come sembra allora il colombiano potrebbe essere il profilo giusto per tappare il buco. In caso contrario servirebbe altro. Pavoletti? Costa davvero tanto, difficile prenderlo già a gennaio con Preziosi che non vorrebbe cedere la punta. I contatti per portarlo al Napoli ci sono stati, è un giocatore che piace da tempo ma costerebbe troppi soldi. Il discorso Pavoletti lo vedo maggiormente fattibile per giugno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.