Cerca
Close this search box.

Mazzone: “Caro Spalletti, Francesco Totti merita rispetto. Nella vita vengono prima le persone”

"Un mister deve educare i ragazzi e farli crescere. Spalletti mi ha davvero deluso"

Il popolare ex allenatore, Carletto Mazzone, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La Roma è stata la mia vita. Malgrado non viva più lì, la sento parte di me. Totti? Merita tutto l’affetto possibile. Ho avuto la sensazione che gli addetti ai lavori stiano sbagliando; a Spalletti dico che un allenatore deve essere una grande persona. Deve avere sentimento. Lo sa che Totti è stato una bandiera? Ma dove stava questo quando Totti percorreva la sua carriera? Ci sono rimasto veramente malissimo, Francesco è una bravissima persona e non merita questo trattamento. Viene prima l’uomo e poi l’allenatore o il calciatore. Bisogna far crescere i ragazzi e trasmettere i buoni propositi. Ho davvero ben poca stima di questo allenatore, considerato i comportamenti che sta attuando…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.