Cerca
Close this search box.

Mazzola :”Prima di parlare di arbitri Benitez deve parlare del rendimento dei suoi”

Mazzola e Malfitano intervengono ai microfoni di RadioGol

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, e Sandro Mazzola, ex bandiera della grande Inter, sono intervenuti ai microfoni di RadioGol in onda su KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples. Il direttore ha dichiarato: “Bisogna dire prima di tutto che il Napoli doveva vincere la partita giocando meglio. Benitez prima di parlare degli arbitri deve parlare di questo ai suoi giocatori. Dopo la sosta bisogna aspettare un po’ di tempo, è chiaro, ma non era il Napoli di Doha. Il calcio è brutto e anche bello perchè non c’è certezza neanche nelle decisioni arbitrali”. Il giornalista chiude così: “Al di là del fatto che il presidente abbia ragione sul gol di Caceres, dove era fuorigioco, ma oramai è un abitudine lamentarsi degli arbitri e degli episodi. E’ un gioco al massacro. La tecnologia non la vogliono perchè leva potere. Sbottano tutti contro la Juventus. Ma persino quando un arbitro ha ragione viene contestato, come in Udinese-Roma, quando la palla era dentro. E nessuno lo dice. Anche l’opinione pubblica doveva difendere quella decisione di dare il gol, e invece è stato attaccato. La mancanza di educazione e di gestione di questi problemi è sempre più evidente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.