Cerca
Close this search box.

Mazzola: “Inter? E’ in ripresa, ma Mancini andrà via. Higuaìn? Eccezionale”

"Vedrei bene Allegri o Montella come erede del Mancio sulla panchina nerazzurra"

Sandro Mazzola ha parlato ai microfoni di Radio Goal: “Milano è forte un po’ meno nel calcio: bisogna risollevarsi. L’inter in ripresa? Pensavo che con la Juve ce l’avrebbero fatta, avevano la partita in pugno ma alla fine è mancata la testa. La Juve? È la squadra da battere è sempre stata cosi grintosa e spietata. Mancini porterà i problemi attuali nella prossima stagione? Penso che non rimarrà sulla panchina dell Inter, anche se è un allenatore molto capace. in grado di far ragionare i ragazzi: ma ho sentito che andrà molto lontano. Chi al suo posto? È difficile, potendo porterei Allegri. Montella? Mi piace molto fa giocare le squadre, potrebbe essere il tocco in più per l’ Inter, sa far girare molto bene la palla ai suoi giocatori. Higuain? È un giocatore che ruberei volentieri al napoli, è eccezionale, sa fare gol quando serve. CT della Nazionale? È difficile trovare una soluzione, io insisterei con Conte e gli  darei tempo e stimoli, un ruolo ancora più importante del tecnico, forse questo sarebbe lo stimolo di cui parlavo”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.