Sandro Mazzola, ex dirigente dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Che ci sia una trattativa in corso per Icardi è innegabile, che vada in porto è tutto da verificare. Conoscendo personalmente il giocatore non mi sarei apettato da lui la volontà di cambiare ambiente, volontà confermata dalle parole di Frank De Boer che ha affermato di volerlo convincere a restare”.
Sull’interesse dei nerazzurri per Insigne: “Lorenzo è un giocatore di un’altra categoria, se ne vedono pochi con il suo talento, personalmente un cambio Perisic, giocatore tra quelli in rosa con cui si può fare cassa, Insigne lo farei senza pensarci. Il Napoli deve fare di tutto per non perderlo, è uno di quei giocatori che non se ne trovano molti in giro”.
Sulle proprietà cinesi di Inter e Milan: ” Sono stato il primo a portare l’Inter in cina, questa “invasione” è la dimostrazione che societariamente, loro, sono cresciuti molto mentre noi, in italia, abbiamo fatto diversi passi indietro. Se mi avessero detto, negli anni ’70, che le due società di Milano sarebbero divenute di proprietà cinese, avrei pensato che fossero matti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro