Mazzocchi: “Sarri è riuscito a costruire un gioco corale e Milik si è calato bene nella realtà partenopea”

"La squadra ha già trovato i propri equilibri, ma c'è qualcosa da sistemare in merito alle trasferte"

Marco Mazzocchi, vice-direttore di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Milik si è calato molto bene nella realtà partenopea e Sarri è riuscito a costruire un gioco corale, senza basarsi troppo sul terminale offensivo. Il problema del Napoli è relativo alla partite in trasferta: guardo il bicchiere mezzo pieno perché la squadra ha già trovato i propri equilibri, ma c’è qualcosa da sistemare in merito alle trasferte; del resto, neanche le dirette concorrenti del Napoli stanno facendo benissimo in fase difensiva. Gabbiadini? Diventa complesso sostituire Callejon con Manolo, visto che lo spagnolo corre molto e copre tutta la fascia; io penso che Gabbiadini voglia sentirsi un elemento centrale in un progetto, ma non è riuscito a sfruttare le chances che gli sono state date”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.