Mazzarri, l’agente: “Watford ottima possibilità per Walter, ha prevalso il rapporto con Pozzo”

"Sarri? Maurizio ha fatto un lavoro ottimo a Napoli"

Andrea D’Amico, noto procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cerco sempre di mettere la mia esperienza a disposizione, Walter ha intrapreso questo cammino al Watford che per lui è un’ottima possibilità. Londra è una delle città più importante del mondo, c’è un progetto importante nel quale Mazzarri vorrà incidere sia da un punto di vista tecnico che economico. C’erano diverse opzioni ma ha prevalso il rapporto con il presidente Pozzo. Italia? Al momento non c’era niente, Walter aveva molto piacere di provare un’esperienza all’estero. In Italia dovremmo recuperare un appeal cosi come accade in Premier League. Mazzarri porterà la sua metodologia nel calcio inglese, le capacità tecniche e tattiche dei nostri allenatori sono da invidiare. La Serie A deve recuperare un sistema e sull’economia, in questo momento esportiamo non solo i giocatori ma anche gli allenatori. Sarri? Maurizio ha fatto un lavoro ottimo a Napoli, nonostante i risultati più importanti non siano arrivati quest’anno. Mi è piaciuto molto come abbia giocato la squadra, mi ero illuso che in questa stagione si potesse fare qualcosa in più anche visti i numeri incredibili di Higuain. Il campionato del Napoli, però, rimane molto importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.