Cerca
Close this search box.

Mauro: “Napoli, è mancato un attaccante dal mercato. Gabbiadini da centravanti non ha convinto, su Sarri…”

"Hamsik? Lo prenderei in qualsiasi squadra ma spesso nei grandi match..."

Massimo Mauro, opinionista di Sky ed ex Napoli, Udinese e Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri sta facendo cose giuste, sopperire col gioco all’assenza di un bomber. Non è semplice sostituire quella macchina da goal che fu il Napoli nella passata stagione dove la squadra azzurra creava tantissimo e a beneficiarne è stato anche Higuaìn. Dal mercato qualcosina in più si poteva prendere, con 90 milioni un altro attaccante andava preso. Gabbiadini? Uno dei maggiori talenti ma non ha dimostrato di essere un centravanti affidabile. Hamsik? Lo prenderei in qualsiasi squadra, lo farei sempre giocare titolare. Credo debba sacrificarsi un pò di più e caricarsi la squadra sulle spalle nelle gare importanti. Scudetto? Sono pessimista per quanto riguarda le inseguitrici, ci metto la Roma se la Juventus farà qualche disastro. Per quanto riguarda la lotta al secondo e terzo posto credo possa essere spettacolare con il Napoli che risolverà i problemi e tornerà a far bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.