Cerca
Close this search box.

Mauro Milanese: “Mertens? Dispiace per l’infortunio, ha grande qualità, meriterebbe di essere titolare”

"Inter? Squadra solida e compatta, vediamo quanto durerà"

Mauro Milanese, ex giocatore di Napoli e Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens? Ha grandi qualità, come Insigne meriterebbe di giocare dal 1′. Mi spiace molto per il suo infortunio che lo terrà a lungo lontano dai campi, almeno 2 mesi. Sono entrambi giocatori di grande spessore che purtroppo occupano la stessa posizione in campo. Il Napoli ha una rosa importante che può sopperire ad eventuali infortuni. Inter? Una squadra molto solida e compatta, qualche volta è stata fortunata ma è difficile fare gol agli uomini di Mancini. Vediamo quanto può durare questo momento, sono più solidi del Napoli. Gli azzurri giocano un gran calcio cercando di costruire pericoli in attacco. Il Napoli ha grande varietà e qualità dal centrocampo in su. Gabbiadini? Non so se possa essere provato come esterno alto del 4-3-3 ma ha grandi qualità, in attacco il Napoli ha tante soluzioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.