Cerca
Close this search box.

Mauro Esposito: “Il Napoli non deve sottovalutare Borriello e compagni…”

L?ex attaccante napoletano parla del momento azzurro e dell'imminente gara di campionato

Mauro Esposito, ex attaccante di Cagliari e Roma, ha parlato del momento azzurro ai microfoni di Radio Punto Zero: “Napoli-Cagliari? I partenopei sono ovviamente favoriti, ma non dovranno sottovalutare i rossoblu. Essere già salvi non vuole dire per forza non avere motivazioni. Il Cagliari poteva fare di più in campionato, visto il livello della Serie A. Borriello doveva solo essere messo in condizioni di poter rendere al massimo ed ha dimostrato a pieno il suo valore. Sono tifosissimo azzurro, mi auguro che in un prossimo futuro il Napoli possa realmente lottare per lo scudetto. Non è bello vedere trionfare sempre la Juve…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.