Cerca
Close this search box.

Maurizio Zamparini: “Roma meglio di Napoli e Juve, De Zerbi sta facendo come Sarri…”

Il vulcanico patron rosanero fa il punto sul momento dei suoi e sul campionato

Maurizio Zamparini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Gol’: “Arrabbiato per il k.o. con la Roma? Più che arrabbiato triste, la squadra sembra peggiorare invece che migliorare. Al nostro allenatore succede un po’ quello che è accaduto a Sarri nelle prime giornate della scorsa stagione, deve fare esperienza con la nuova categoria. Cosa succede? In difesa ci sono assenze importanti, abbiamo avuto un po’ di disgrazie. I sostituti non sono al’altezza dei titolari. MI preoccupa il disorientamento della squadra. Il lavoro porterà a fare comunque buoni risultati da qui a gennaio, quando rinforzeremo la rosa. Il Torino è stato sottovalutato dal nostro ambiente, in questo momento i granata stanno meglio della Juventus. Belotti miglior attaccante italiano? È particolare, lo paragono ad un ariete alla Vieri. Tecnicamente non è certo Dybala ma ha doti importanti. Chi mi ha impressionato di più tra Roma, Juve e Napoli? Spalletti sta preparando bene i suoi alle vittorie. Le ripartenze giallorosse sono letali. Il Napoli deve poi registrare qualcosa in difesa. Cinesi a Palermo? Ho delle trattative con due cordate cinesi, abbiamo bisogno di capitali freschi per un altro tipo di mercato. Quando Sarri dice che non può compete con la Juve ha ragione ma la situazione si capovolge se paragoniamo ad esempio il nostro fatturato a quello del club partenopeo…”: 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.