Maurizio Zamparini: “Pastore ha più qualità di Dybala, Sirigu cresciuto molto. Ancora troppa differenza tra la Juve e le altre”

"Ancelotti ha sempre ammirato Pastore, da quando giocava in Argentina"

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Pastore? Lo conosco da tanti anni, è un gran calciatore ma soprattutto un gran signore. Ricordo che ero a cena con Ancelotti, ne parlava benissimo, consigliandolo al Milan quando il giocatore giocava in Argentina. Io intanto lo avevo già preso, lo annunciai due mesi dopo. Anche più forte tecnicamente di Dybala. Sarebbe sicuramente felice di vestire la maglia del Napoli. Sirigu è un ottimo portiere d’esperienza, l’ho visto anche molto migliorato rispetto agli anni di Palermo. Il Napoli non lo vedo ancora attrezzato per vincere lo scudetto, seppur abbia espresso il miglior gioco. E’ lo stesso gap che esiste in Germania col Bayern, o in Spagna con Barcellona e Real”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.