Cerca
Close this search box.

Maurizio Zamparini: “Dybala cambiato dal suo arrivo. È influenzato da personaggi che vedono in lui una macchina da soldi. E sulla questione replay…”

"Paulo è purtroppo in mano a quei personaggi che sono nel calcio solo per far soldi. È molto difficile che resti a Palermo"

Maurizio Zamparini, Presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La sconfitta con l’Inter? Mi ha fatto dispiacere, ma avevo fuori i nostri titolari in difesa, e abbiam pagato lo scotto per questo. Sull’andamento della stagione? È sicuramente una stagione positiva, e sono preoccupato perchè con il Napoli avremo fuori altri calciatori. Su Dybala? Lo metterei al livello di Pastore e Cavani. Sono calciatori di grande livello. Dybala è esploso quest’anno, ha preso consapevolezza della sua forza, anche se ero già a conoscenza delle sue potenzialità. Paulo è purtroppo in mano a quei personaggi che sono nel calcio solo per far soldi. È molto difficile che resti a Palermo. È cambiato completamente dal suo arrivo, perchè dietro il giocatore, intelligente di per sè, ci sono personaggi non limpidi che ne hanno fatto perdere la genuinità. Quando maturerà, capirà come va il mondo del calcio. È influenzato da chi vede in Dybala una fonte di soldi e basta. Obiettivo Europa? La salvezza è il nostro obiettivo primario, ma la nostra squadra può competere con Sampdoria, Lazio e queste squadre, non certo con Roma o Napoli. Sul dibattito Juventus-Milan al gol di Tevez? Mi son messo a ridere quando c’è stato il gol di Tevez perchè non è stato mostrato il replay. Non mi piace che le varie squadre producano i replay, ogni squadra deve essere trattata allo stesso modo. C’è il beneplacito della Lega, ma vale zero. Contano il buon senso ed i valori. Nella produzione di replay ci devono essere uomini imparziali, non è facile ma va fatto. Trovo stupido il non applicare il buon senso. Sull’adozione della tecnologica? Sono favorevole, e bisogna fare scelte di buon senso aiutando gli arbitri. Quando ci sono certi episodi, i suoi collaboratori sono a conoscenza della natura dell’episodio stesso, e trovo ridicolo che non si aiuti gli arbitri proprio per questo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.