Cerca
Close this search box.

Maurizio Pistocchi: “Clamoroso come la carta stampata non abbia parlato dell’errore di Rocchi”

"La Juventus può vincere il campionato anche con la formazione B"

Il collega di Mediaset Premium Maurizio Pistocchi è intervenuto su KissKiss Napoli, nel corso di “Radio Gol” ed ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Già nel prepartita avevo evidenziato le differenze tra Higuain e Gabbiadini. L’ex Samp non riesce a gestire il pallone e smistarlo come faceva il pipita. Ci sono stati anche diversi errori difensivi, Ghoulam si dimentica spesso di fare la diagonale per esempio. Ciò che non ha funzionato è stato il gioco, specialmente nel primo tempo. Nella ripresa gli azzurri si sono schierati con il 4-4-2 in fase di non possesso, è stata pareggiata la partita e senza Rocchi la squadra di Sarri avrebbe anche potuto vincere. E’ incredibile come sui principali quotidiani non si sia parlato della decisione del giudice di porta. E’ stato un vero e proprio errore e nessuno ne ha parlato. Quanto meno le cose per Sarri sono andate meglio dello scorso anno, in cui fu sconfitto con il Sassuolo. Per quello visto nel weekend forse non si è capito quanto è forte la Juventus, potrebbe competere per il campionato solo con la formazione B. Se le altre squadre restano così non sono competitive”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.