Cerca
Close this search box.

Maurizio De Giovanni: “Se il Napoli non arrivasse terzo sarebbe una tragedia”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Maurizio De Giovanni, giornalista e scrittore napoletano, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Gargano è il migliore della squadra, sembra incredibile dirlo. Gargano avrebbe potuto compensare questo dinamismo del centrocampo nerazzurro. David Lopez non fornisce nessuna garanzia, nè per dinamismo, nè per piede. Jorginho stessa cosa. Il Napoli ha messo in discussione anche ora l’accesso alla Champions. Questi nove punti sulla Lazio sono stati recuperati alla grande. La Lazio ha la Roma nel mirino. E questo è uno stimolo enorme, non ha l’Europa League da giocare come Fiorentina, Roma e Napoli. Va spedita come un treno. I ragazzi di Pioli vogliono imporre la leadership cittadina. Il Napoli deve giocare sette partite ancora di Europa League, teoricamente, bisogna stare attenti. La partita con la Dinamo mi interessa, ma la cosa più importante è il campionato. Non arrivare terzi sarebbe una tragedia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.