Cerca
Close this search box.

Maurizio De Giovanni: “Reina e Valdifiori acquisti importanti, dubbi su Saponara e sul contratto di Sarri”

Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul mercato del Napoli? Avessimo avuto Reina e Valdifiori l’anno scorso, forse il campionato sarebbe stato diverso. Reina vale molti punti, l’anno scorso sia Rafael che Andujar hanno fatto tanti errori, ma soprattutto Reina sa comandare la difesa. La scelta Sarri, il tentativo di italianizzare il Napoli e cercare giocatori di affidamento che conoscono il campionato italiano è giusta. Su Saponara ho dei dubbi perchè il Napoli è più che coperto in quel ruolo, e in più si vanno a spendere tanti soldi per un giocatore che ha fatto fatica in una grande piazza come Milano. Il vero problema del Napoli che sta nascendo, a mio avviso, è la bassa legittimazione che si dà al tecnico con un contratto annuale, aspetto che mi lascia perplesso. Con un contratto più lungo e una forte legittimazione, Sarri avrebbe potuto imporre con più forza i propri metodi soprattutto per convincere i grandi campioni che il Napoli ha in rosa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.