Maurizio De Giovanni: “Pavoletti può avere un grande impatto a Napoli”

Il regista ha commentato la situazione in casa azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Maurizio De Giovanni. Ecco le sue parole:

“L’impatto di un centravanti come Pavoletti può far davvero bene al Napoli. Parliamo di un calciatore che vale la nazionale e sono ansioso di vederlo. La sfida con lo Spezia? Non c’è dubbio che siamo tutti curiosi di vedere Rog titolare, ho avuto modo di parlare con Sarri ed anche lui pensa che il calciatore ha qualità e debba prendere confidenza con la squadra ed in particolare con il gioco del Napoli. Rog tende a tenere il possesso palla, mentre il gioco del Napoli prevede che i calciatori passino subito la palla. La gara di sabato con la Sampdoria? L’espulsione di Silvestre ha inciso tantissimo, ma tutto sommato ho visto un buon Napoli”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.