Maurizio De Giovanni: “Il Napoli deve vincere per non perdere punti dalla Roma. Contro la Juve ricordo quella punizione di Maradona…”

Lo scrittore ha parlato di quanto possano incidere queste sfide contro la Juve

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco le sue parole:

“Oggi è il mio compleanno e come mio regalo gradirei festeggiare domenica sera e mercoledì nelle due sfide contro la Juve. Il Napoli giocherà con la consapevolezza di essere nel crocevia della stagione: è uscito in Champions League contro un Real Madrid più forte e l’esperienza Champions si può archiviare nel migliore dei modi. Però, poi conosciamo quanto sia importante per il Napoli raggiungere il secondo posto. Ricordo il preliminare a Bilbao quando arrivammo terzi che complicò totalmente tutta la stagione azzurra. La Roma domenica affronta l’Empoli in un match sulla carta semplice e quindi il Napoli non può permettersi di perdere altri punti in classifica dai giallorossi. Napoli-Juventus più bello? Bhe, quando vidi la punizione di Maradona contro i bianconeri e quel Tacconi può solo confermare la grandezza di quegli azzurri”.

Poi prosegue: “Spero in una grande gara di Insigne che contro la Juventus avrà un numero dieci morale e che penso possa far bene”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.