Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco le sue parole:
“Oggi è il mio compleanno e come mio regalo gradirei festeggiare domenica sera e mercoledì nelle due sfide contro la Juve. Il Napoli giocherà con la consapevolezza di essere nel crocevia della stagione: è uscito in Champions League contro un Real Madrid più forte e l’esperienza Champions si può archiviare nel migliore dei modi. Però, poi conosciamo quanto sia importante per il Napoli raggiungere il secondo posto. Ricordo il preliminare a Bilbao quando arrivammo terzi che complicò totalmente tutta la stagione azzurra. La Roma domenica affronta l’Empoli in un match sulla carta semplice e quindi il Napoli non può permettersi di perdere altri punti in classifica dai giallorossi. Napoli-Juventus più bello? Bhe, quando vidi la punizione di Maradona contro i bianconeri e quel Tacconi può solo confermare la grandezza di quegli azzurri”.
Poi prosegue: “Spero in una grande gara di Insigne che contro la Juventus avrà un numero dieci morale e che penso possa far bene”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro