Cerca
Close this search box.

Maurizio De Giovanni: “Il Napoli gioca male, ma niente è compromesso. E su Calvarese…”

Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sull’ultima parte di stagione? Nulla è perduto e il Napoli ha tutto per conquistare un posto in Champions League. Il problema è che davanti adesso ci sono tre squadre, ma i punti dal secondo posto sono solo sei. Il Napoli gioca male, questo è il problema più grande. Certe strategie sbagliate poi si pagano. Era apparso a tutti che Tavecchio fosse il vecchio di questa Federazione, incapace di intraprendere riforme. Ci può stare un errore arbitrale sulla vicenda Pinilla-Henrique, ricordo una vicenda analoga tra Higuain e Glik in Torino-Napoli, quindi episodi simili possono essere a favore o contro, ma ciò che è stato grave è che Calvarese ha sbagliato completamente la gestione della gara. Il problema riguarda il livello medio della classe arbitrale. Il Napoli manifesta fratture tra le sue varie componenti, manifestando comportamenti non comuni e coerenti. Grave è stata anche la mancata partecipazione di Benitez e del Napoli al meeting con gli arbitri e le componenti della federazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.