Cerca
Close this search box.

Maurizio De Giovanni attacca: “La mancata espulsione di Allegri non è colpa della Juventus, ma del quarto uomo. Su Maradona…”

Le parole del regista sulle dinamiche attuali del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Maurizio De Giovanni. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Non bisogna indignarsi contro la Juventus, ma penso sia indecente che il quarto uomo si lasci apostrofare in questo modo dal tecnico bianconero e quasi non mostra dignità. La sfida contro il Milan a San Siro? Più che una sfida di grande rivalità, il Napoli a San Siro deve dimostrare ciò che vuole fare in questo campionato. La Juventus barcolla e quattro sconfitte in un girone sono tantissime, si trova in avanti perché oltre alle sconfitte le ha vinte tutte. La sfida contro il Milan è un’occasione unica per dimostrare che il Napoli può competere per la prima posizione. In caso contrario e di un’eventuale vittoria del Milan, saranno i rossoneri a poter candidarsi alla Champions e magari ad inseguire Roma e Juventus. Il Napoli può dire la sua e può competere nonostante le assenze di Koulibaly e Ghoulam. Maradona? Parliamo di una persona molto interessante come tante, ma io osservavo il piede, quel piede che ha realizzato il più gol della storia del calcio e tanto altro…”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.