Cerca
Close this search box.

Maurizio D’Angelo: “Napoli, c’è consapevolezza di far bene. Sarri ha dato gioco e organizzazione”

"I calciatori azzurri si sono resi conto che sono sulla strada per ottenere delle soddisfazioni, c'è grossa consapevolezza"

Maurizio D’Angelo, ex difensore del Chievo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo vedendo una mentalità giusta nel Napoli, i giocatori sono consapevoli di aver intrapreso una strada che può portare a soddisfazioni. Il modo di giocare e l’organizzazione sono merito di Sarri, i calciatori lo stanno seguendo con entusiasmo. Chievo-Napoli? Penso che i padroni di casa stiano giocando un calcio più offensivo in questa stagione, vogliono giocarsi qualcosa di più della salvezza. Tuttavia dare spazio ad una squadra molto forte come il Napoli potrà essere letale, cercheranno di non dare molto campo al Napoli. La squadra azzurra è al momento senza dubbio la formazione più forte della Serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.