Maurizio Crosetti: “Bisogna aver pazienza in un doppio confronto europeo. L’imprevedibilità di Hamsik può…”

Maurizio Crosetti di Repubblica è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Napoli-Dnipro? Benitez ha i calciatori giusti per poter far bene in questa sfida e alcuni li ha ritrovati, come Marek Hamsik, che sta tornando quello che abbiamo imparato a conoscere. Hamsik ha avuto problemi che lo hanno frenato a lungo. Partendo un pò più indietro, è comunque il sasso tirato dalla fionda del Napoli così come Higuain. La sua imprevidibilità nell’arrivare al gol può essere importante. Ci sono poche tattiche che tengano di fronte a calciatori del genere, per cui bisogna concedergli anche un pò di libertà di movimento. Il Napoli è un tipo di squadra che suggerirà al Dnipro un atteggiamento tattico più chiuso. Nel doppio confronto c’è tempo per chiudere i giochi o per essere puniti. Bisogna comunque stare attenti ed avere pazienza. Non bisogna aver fretta. L’occasione è grande per il Napoli, così come lo è per la Fiorentina e per la Juventus in Champions.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.