Cerca
Close this search box.

Mauri, l’agente: “Ad Empoli c’è la giusta tensione. Josè al Napoli? Ci furono contatti con Bigon ma c’era già Gargano”

"Fare punti contro una corazzata come il Napoli non sarà semplice"

Dino Zampacorta, procuratore di Josè Mauri, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Penso che ad Empoli ci sia la giusta tensione, ci sono realtà come Napoli e Roma che sono corazzate contro le quali fare punti in questo momento. Josè Mauri ha tutte le carte per mostrare la sua forza, ci aspettavamo di giocare più minuti. Posso spezzare una lancia in favore di Josè Mauri che è arrivato ad Empoli l’ultimo giorno di mercato ed in seguito ad un infortunio. Mauri ha fatto bene anche da mezzala, credo che la mezzala sinistra sia la sua posizione ideale in campo. Josè Mauri al Napoli? C’è stato solo un puor parler con Bigon, in quel ruolo c’era già Gargano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.