Il Mattino, Rossetti: “Il Benevento avrà molte assenze, ci potrebbero essere due esordi dal primo minuto”

La situazione in casa dei prossimi avversari del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista del Mattino Giancarlo Rossetti. Ecco le sue parole:

“L’elenco degli infortuni è aumentato quasi inaspettatamente negli ultimi giorni e ieri ai tanti infortuni si è aggiunto anche Ciciretti che sicuramente non farà parte della sfida al Napoli. Questa perdita è molto importante per il Benevento che aggrava la situazione: lui e D’Alessandro erano gli esterni che creavano il gioco e la probabile assenza di entrambi sconvolgerà tutti i piani di Baroni. Al loro posto potrebbero giocare Lombardi e Parigini arrivati negli ultimi giorni di mercato e che sicuramente non conoscono gli schemi alla perfezione della squadra. Non credo che il Benevento possa mettere in difficoltà il Napoli ed anzi solo il Napoli si può lasciar mettere in difficoltà dal club sannita. Penso che possa diventare una squadra molto fisica sugli esterni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.