Il Mattino, Roberto Ventre: “Ounas ha fatto un’impressione positiva, Sarri è apparso subito molto energico”

Si parla delle prime sedute di allenamento azzurre

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista del Mattino Roberto Ventre. Ecco le sue parole:

“Su Ounas l’impressione è stata positiva, il calciatore sta iniziando a raccogliere i dettami di Sarri ed il giocatore deve ambientarsi nella squadra azzurra. Lui è l’unico sinistro vero e per me il fatto che sia un vice-Callejon è quasi una sorpresa. Ad ogni modo ho avuto un primo impatto positivo”.

Sulle sedute di allenamento: “Sarri ha chiesto urlando ai difensori di tornare rapidamente e lui voleva che si muovevano all’indietro in maniera armonica. Lui ha chiesto subito il massimo e si è fatto sentire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.