Il Mattino, Roano: “Sono curioso di vedere Allan: chissà come contrasterà Nainggolan…”

"Le Universiadi daranno respiro agli impianti sportivi in città"

Luigi Roano, giornalista de Il Mattino, parla ai microfoni di Si Gonfia La Rete su Radio CRC: “Sono ottimista per la partita di stasera, nell’anno solare Napoli e Roma sono davanti alla Juventus. Sono curioso di vedere come Allan potrà chiudere le traiettorie di Nainggolan, che è il giocatore in più dei giallorossi: ci ha castigati spesso; speriamo, invece, che Insigne possa segnare contro la Roma, perché all’Olimpico non ci è mai riuscito.

Grazie alle Universiadi del 2019, anche Napoli potrà beneficiare di una serie di impianti che, fortunatamente, potranno modernizzare quelli già presenti in città, e soprattutto lo stadio San Paolo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.