Il Mattino, Maiorano: “Italia? 3-5-2 scelto dal gruppo, non da Ventura. Insigne deve giocare, su Jorginho…”

"Il 4-3-3 sarebbe il modulo perfetto, lunedì giocherà De Rossi davanti alla difesa"

Bruno Maiorano, collega de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quello che mi ha preoccupato non è tanto il risultato quanto la prestazione, la Nazionale non può prescindere dagli uomini che si hanno a disposizione. Penso sicuramente a Lorenzo Insigne, con uno come lui non puoi giocare nè con il 3-5-2 nè il 4-2-4. Il 4-3-3 potrebbe esaltare sia Insigne che Candreva. Jorginho? E’ l’unico regista rimasto a disposizione, non mi stupirei se alla fine però giocasse ancora De Rossi in cabina di regia. Ho la sensazione che il 3-5-2 di ieri sia stato frutto di una riflessione dello spogliatoio e non del tecnico. Difficile pensare a Jorginho titolare ma se così fosse, tanto meglio. Il giocatore chiave può essere De Rossi che deve trascinare l’Italia in Russia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.