Cerca
Close this search box.

Il Mattino, De Luca: “Orsato o Rocchi per Napoli-Juve, in campo ci sarà tensione e nervosismo perchè…”

"Panchina d'Oro a Sarri testimonianza della stima dei colleghi nei suoi confronti. Su Allegri..."

Francesco De Luca, responsabile dei servizi sportivi de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il gesto di Koulibaly di pagare l’albergo a tutta la Nazionale senegalese per le difficoltà della federazione dimostra come il difensore del Napoli abbia grande sensibilità e attaccamento, di un gesto simile fu protagonista anche Eto’o con il Camerun. Sarri? Ci auspicavamo che potesse vincere la Panchina d’Oro, ha ottenuto risultati importanti offrendo un bellissimo calcio. Questo premio è la dimostrazione della stima dei colleghi nei suoi confronti, soprattutto contro un Allegri che si avvicina, probabilmente, a vincere il suo terzo scudetto. L’aspirazione del tecnico azzurro è quella certamente di vincere, speriamo si possa ottenere la vittoria della Tim Cup e magari nella prossima stagione competere con Juve e Roma per il tricolore, senza dimenticare un Milan che potrebbe risalire dopo il closing con i cinesi. Napoli-Juventus? Mi auguro siano due partite molto belle, credo ci sarà nervosismo e tensione visti gli ultimi contestati episodi arbitrali. Il Napoli si gioca tantissimo in campionato e affrontando la Juve dopo aver già saputo il risultato della Roma, impegnata con l’Empoli. L’obiettivo degli azzurri è realisticamente il secondo posto, in Tim Cup spero che gli azzurri esprimano il gioco visto contro il Real Madrid. L’arbitro designato? Penso che Rizzoli non sia da tenere in considerazione, vedo Rocchi ed Orsato i più papabili per i due match”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.