Matteoli: “Napoli, attento a Zeman. Il ritiro non incide sui risultati”

"Partita delicata, nel calcio gli episodi cambiano tutto"

Gianfranco Matteoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato sul momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Il calcio è fatto di episodi. L’episodio del primo gol contro il Wolfsburg ha cambiato la storia della partita. Quando si perde si dimentica tutto, quando si vince è troppo facile parlare. Cagliari-Napoli? Zeman punterà sulla freschezza atletica, è molto attento alla preparazione fisica. Rimane una partita molto delicata per entrambe le squadre. Credo poco al ritiro, anche l’Udinese ha fatto ritiro ma ha perso. Il ritiro è utile se vinci, se perdi invece diventa inutile per questo credo non sia cosi rilevante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.