Cerca
Close this search box.

Matteo Materazzi: “Se Benitez va via, non mi spiego la sua presenza in conferenza stampa”

L’agente Matteo Materazzi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:” Su Napoli-Lazio? Sarà una partita combattuta. Nell’ultimo periodo, al di là delle sconfitte, la Lazio sembra star meglio. Sulla carta chi merita di più è la Lazio, ma il Napoli ha calciatori che possono far la differenza. Hamsik può farne la differenza. Da entrambe le parti ci sono calciatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento, come ad esempio Felipe Anderson. In questo momento il Napoli ha tutto per far risultato. Gioca in casa, al San Paolo è difficile portare a casa una vittoria, alla luce anche del fatto che il Napoli si gioca il tutto per tutto. Se dovessi sacrificare un calciatore in futuro, sacrificherei Callejon visto che il Napoli ha calciatori che possono sostituirlo bene come Gabbiadini o Mertens. Sulla conferenza stampa? C’è qualcosa nell’aria, ma non vedo significante la presenza di Benitez se non sarà lui il condottiero il prossimo anno. È una conferenza strana da questo punto di vista.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.