Matteo Materazzi: “Il Napoli può ancora lottare per il secondo posto, sarà importante il derby di Roma per la classifica”

Si parla di alcuni temi in vista di Inter-Napoli

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli su Radio Goal ha parlato così l’agente Matteo Materazzi. Ecco le sue parole:

“Vedo difficile che Simeone o Conte arrivino all’Inter, come nome credo sia più plausibile Spalletti, il cui entourage è stato visto negli ultimi tempi a Milano. La sfida contro il Napoli? Diciamo che l’Inter appare molto arrabbiata e proverà a portare a casa i 3 punti, il Napoli fa uno dei migliori giochi in Italia. Purtroppo i migliori tecnici sono blindati e addirittura non mi meraviglierebbe un possibile ritorno di Mourinho sulla panchina dell’Inter. Secondo posto? Mancano ancora cinque gare, stasera la Roma non dovrebbe avere problemi contro il Pescara, bisogna vedere il derby di domenica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.