Matteo Materazzi (ag. Fifa): “Scudetto? Roma e Napoli favorite. Juventus? È fuori dalla lotta”

"Verona? Avrei sostituito Mandorlini, i giocatori hanno perso gli stimoli"

L’agente Fifa, Matteo Materazzi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Nazionali? Ben vengano, portano un miglioramento del nostro campionato. Il parco attaccanti del Napoli è molto importante, gli infortuni sono sempre spiacevoli. Rispetto alla passata stagione, il Napoli è cambiato molto. Scudetto? Se inseriamo la Juventus non vedo perchè non inserire anche il Milan. La Juventus non è in condizioni di vincere lo scudetto, Roma e Napoli hanno voglia di portare un successo a casa dopo tanti anni. Mandorlini? Bisogna capire se è stato tenuto per un problema contrattuale o meno, io avrei cambiato allenatore. Mandorlini ha superato le aspettative in questi anni ma i giocatori sembrano aver perso gli stimoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.