Cerca
Close this search box.

Matteo Campodonico (Wyscout): “Wyscout compie dieci anni. Vi racconto i ricordi più belli”

"Abbiamo sostituito il dvd che l'agente mandava al direttore sportivo, copriamo 130 paesi"

L’amministratore delegato di Wyscout Matteo Campodonico è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Oggi compiamo dieci anni, nessuno al giorno uno avrebbe pensato di arrivare fin qui, faremo stasera dei ringraziamenti in un evento a Chiavari. Abbiamo sostituito il dvd che l’agente manda al direttore sportivo, oggi in tempo reale su una piattaforma puoi sapere di tutto su qualsiasi giocatore. Ci sono tanti ricordi indimenticabili: il primo colloquio con Cosmi, il fax del Barcellona firmato. Riusciamo a coprire molti paesi del mondo con alcune collaborazioni, come per esempio quella con la Indian Premier League, lo facciamo anche per alcuni tornei giovanili. L’11 e il 12 Dicembre saremo all’Emirates Stadium per il Wyscout forum. Oggi il calciomercato è sempre più internazionale, qualche anno fa abbiamo pensato di costruire un evento che ha lo scopo di mettere quanti più addetti ai lavori possibili in una stanza”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.